Maggio 28, 2023

OROSCOPO APRILE.

3 min read

Ariete: Caro Ariete, nelle prossime giornate sarai molto fortunato in amore; avrai discussioni nei rapporti di amicizia, ma non temere, tutto si risolverà. Non guardare più il passato altrimenti non concluderai nulla ma sii fiducioso e credi di più in te stesso. Sei stato messo alla prova per tanti mesi e adesso hai una grande voglia di emergere.

Toro: Caro Toro, il Sole e Mercurio saranno nel vostro segno, infatti, ci potrà essere la nascita di una nuova passione amorosa o nuove amicizie. Gli amori che hanno vissuto parecchie incertezze a breve troveranno risposte migliori e torneranno alla felicità. In campo professionale, al contrario dei mesi successivi, verrai premiato per il duro lavoro e sarà riconosciuto l’impegno.

Gemelli: Caro Gemelli, questo mese sarà ricco di personalità in quanto sarete sicuri di voi, con le idee chiare, pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Sarete riconosciuti anche grazie alla vostra simpatia, alla voglia di fare cose nuove e mettersi alla prova. Sarà un buon periodo anche per prendere decisioni importanti per questioni famigliari, pratiche o personali.

Cancro: Caro Cancro, per te, sarà un periodo caratterizzato da troppe emozioni discordanti e tanta confusione nella testa. Potrai scontrarti con problematiche domestiche o familiari che tenderanno a sottrarre la calma ma tieni duro perchè ritroverai lucidità e sangue freddo. La seconda parte del mese ti riserverà belle sorprese e ti spingerà a nutrire maggiore fiducia nel futuro.

Leone: Caro Leone, dovrai lavorare molto su te stesso e sui rapporti. Avrai bisogno di sapere se puoi ancora fidarti del tuo partner e delle persone al tuo fianco. Dovete tenere conto che alcune questioni lavorative potrebbero ostacolare l’equilibrio e la tua spensieratezza. È un periodo di confusione, sarebbe il caso di rimandare progetti o situazioni poco chiare.

Vergine: Caro Vergine, in aprile potrai lasciarti andare e superare i tuoi più grandi ostacoli legati al pudore e alla paura di commettere errori. E’ un buon momento per realizzare progetti o sogni che da tempo custodivi nel cassetto ma ricordati di tenere tutto sotto controllo. In campo professionale ciò che hai fatto nell’ultimo periodo sta dando i suoi frutti.

Bilancia: Caro Bilancia, non sarà questo certamente il periodo più fortunato dell’anno. Il mese di Aprile solitamente crea opposizioni planetarie ma in modo particolare quest’anno 2021 ritroviamo Sole, Marte, Mercurio e Venere in Ariete e dunque le cose non procederanno come voi desiderate. Anche se le restrizioni adesso si sono rilassate, allaccia bene la cintura perché non sarà affatto facile: le decisioni importanti rimandale a maggio!

Scorpione: Caro Scorpione, l’oscillare in questo mese tra giornate piovose ed altre più soleggiate ti destabilizza il mood: gli ultimi sforzi per arrivare poi in gran forma alla tanta attesa stagione estiva. Il periodo è abbastanza caotico, lo sappiamo bene, ma non lasciarti andare, segui sempre il tuo spirito da guerriero.

Sagittario: Caro Sagittario, sappiamo che il movimento non è una delle tue grandi passioni, ma con l’arrivo di belle giornate ti consigliamo lunghe passeggiate per lasciare la mente libera, lontana dai tuoi problemi mondani e per iniziare a pensare più al tuo benessere mentale e fisico. Prenditi cura di te e pensa di meno alle persone che ti circondano.

Capricorno: Caro Capricorno, fino a questo momento era andato tutto secondo i tuoi piani, ma non tutte le cose belle durano all’infinito. Hai avuto tempo per rilassarti, ma è ora di scendere in campo e gioca la partita fino all’ultimo, le quattro zampe serviranno pure a qualcosa, no?

Aquario: Caro Aquario, nonostante i fiori sboccino, ti costringi a rimanere chiuso nel tuo bozzolo. Per te, la A di Aprile, sta per amicizia e amore, quindi preparati al meglio e corri a conquistare cuori.

Pesci: Caro Pesci, tre parole: guai in arrivo. Ti consigliamo di nuotare a largo, essere un pesce solitario per un pò: circondati solo di pochi, ma buoni, e allontanati da persone che potrebbero essere causa di dolore. Non è periodo per accoppiarsi o allargare le conoscenze;  ti ricordo: chi fa da sè fa per tre!

-Giorgia Caporaletti, Rita Bucciarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.