OROSCOPO
3 min read
Ariete:
Gli assi del maestoso Giove e dell’imponente Saturno coincideranno nel mese di Dicembre, nel periodo in cui potrai varcare la porta del 2020 ed immergerti nel 2021. Lavoro. Ció ti porterà a ricevere qualcosa in cambio dall’operaio impegno che hai dimostrato negli ultimi mesi. I risultati si presenteranno davanti ai tuoi occhi, che brilleranno di libertà e tranquillitá. Non avere paura, Saturno e Giove ti copriranno le spalle!
Toro:
Quando trovi la forza di mettere un punto, esso sarà il tuo punto di partenza e non di fine.Sei una persona affidabile e realista,anche quando le certezze sembrano sfuggirti di mano,non ti tiri indietro di fronte alle difficoltà.
Il 2021 per te sarà un anno ricco di impegni e grande concentrazione.
Gemelli:
Siete amanti della pace e del riposo. Nel vostro caso,lo spunto motivazionale sarà la possibilità di vivere ogni cosa in modo leggero,divertente. Nei giorni di dicembre preferite evitare chiacchierate e confronti
Cancro:
In questo mese si eliminano quei pesi, quelle preoccupazioni che ti hanno ostacolato e che ti avevano impedito di vivere. Avrai la sensazione di tornare in libertà e di essere il vero protagonista del presente
Leone:
È stato un periodo duro per te, Leone ma non perdere la speranza, il 2021 sarà carico di possibilità e di una nuova positività. Rimani carico di energie e non ti abbattere, il meglio sta per arrivare.
Vergine:
Data la tua natura prudente, per questo periodo caricati di organizzazione e pazienza, ne avrai bisogno. Desideri una situazione calma, libera di preoccupazioni e soprattutto senza pensieri. Ma su questo stai tranquill*, il 2021 sarà libero di complicazioni.
Bilancia:
Preparati a chiudere questo anno da vincente, forte e formato dagli eventi che più ti hanno colpito nell’ultimo periodo e preparati al nuovo anno che porterà il tuo nome, pieno di divertimento, piacere e armonia. La quarantena è stata dura, per te che sei un amante della compagnia, ma il peggio è passato, adesso ci sono Giove e Saturno al tuo fianco.
Scorpione:
Per te ci sarà un periodo di riflessione e ragionamento profondo,ma dato che sei combattivo,le difficoltà non ti spaventano mai.
In amore la gelosia non smette di tormentarti neppure adesso che sei blindato in casa.Forza perché sai quanto vali!
Sagittario:
Le parole di questo periodo per te saranno “azzardo” e “libertà”. Non vuoi avere piedi in testa né tanto meno sentire inutili opinioni su quello che fai ed è giusto così. Trova il coraggio di prendere quella decisione che hai lasciato in sospeso, non pensare troppo, fallo. La comunicazione sarà di fondamentale importanza durante le festività e l’inizio dell’anno nuovo.
Capricorno:
Vai avanti così e non ti fermare.Sei il segno delle ambizioni e dei progetti grandiosi,nessuno può distoglierti dai tuoi obiettivi.Dovresti solo essere più aperto e meno serio…Hai pochi amici ma per loro sei un grande punto di riferimento.
Il Capricorno è un segno tenace e ambizioso, che sa quello che vuole e che raggiunge tutti gli obiettivi che si pone. Le sue armi sono la pazienza, la prudenza, la riflessione e l’autocontrollo che molte volte portano questo segno ad apparire freddo e distaccato agli occhi degli altri, soprattutto in ambito lavorativo.
Aquario:
Sei estroverso e originale;di norma insofferente alle regole e alla società. Hai davanti un anno importante,ricco di promesse,possibilità e obiettivi. Ti piace vivere nel presente e mettere in pratica le idee radicali che ti frullano in testa da tempo.
Pesci:
Mi dispiace che il tuo 2020 non sia stato il tuo anno fortunato ma preparati perchè neanche il 2021 nei primi mesi sarà lucente come quelli dopo. Il consiglio che ti diamo e di combattere le tue timidezze e le tue insicurezze poiché solo a prenderti con gli altri si aprirà anche il mondo che ti circonda.
A cura di Fabiana Coletti, Lorenzo Di Diomede, Giorgia Caporaletti, Ilaria Di Benedetto, Rita Bucciarelli.
Nota : la parola “acquario” nell’italiano corrente ha la C tra la A e la Q; tuttavia, la cultura astrologica riconosce la parola Aquario scritta senza errore e attribuisce a questa un significato ben diverso da quello legato alla parola tradizionale. FONTE : LiveUniversity.it